TREVISO

Image

Graziella Caon


Tel: 349 2881988
e-mail: caongraziella@alice.it

Per Graziella la Lambretta è sempre stata di casa, suo padre Antonio possedeva una LI 150 acquistata nel 1962. Il marito Roberto un giorno la vede in un angolo del garage e chiede al suocero di poterla restaurare e così nasce la passione. Girando in sella alla Lambretta notano sguardi di ammirazione per il bel mezzo, chi si ferma a complimentarsi, chi descrive dei particolari di vita vissuta o di persone che la possedevano e chi invece ne possiede una ma la lascia in garage. Decidono di acquistare anche una Tv 175 del 1964 e insieme iniziano a partecipare a raduni di moto d’epoca nel territorio, nascono nuove belle amicizie e si iscrivono al club.

Graziella e Roberto sono soci del Lambretta club Triveneto dal 2006. Con il club Triveneto iniziano a girare per l’Italia, partecipano al raduno a Paestum, a Roma, a Montecatini Terme, a Matera, a Rapallo e molti altri.

Dal 2015 Graziella Caon è la responsabile che copre le necessità dei soci della provincia di Treviso ed è supporto per le attività svolte nell’area medesima.

“Nel mese di maggio ha luogo il raduno organizzato dalla sezione, un ritrovo con partenza dal comune di Altivole per poi partire con le nostre Lambrette alla scoperta del bellissimo territorio che ci offre la Marca Trevigiana, abbiamo onorato e ammirato Valdobbiadene con le colline del prosecco, il Montello con il suo bosco e i suoi ricordi della Grande Guerra, le colline della pedemontana ed Asolo, uno dei più bei borghi d’Italia ed altro ancora, sempre all’insegna dell’amicizia e al piacere di ritrovarci insieme in sella alle nostre mitiche Lambrette.”


RADUNI DELLA SEZIONE TREVISO

Nessun evento trovato!

RESTA AGGIORNATO,
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER