verona

Image

Roberto Bertoletti


Cell: 348 1307874
e-mail: robertobertoletti@virgilio.it


John Benedetti


Cell: 339 4731956
e-mail: john@lambrettaclubtriveneto.it


Pierfrancesco Tomezzoli


Cell: 348 5636616
e-mail: p.tomezzolilazise@gmail.com

E’ dalla fondazione del club nell’ormai lontano 1996 che Verona svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo della passione per lo scooter Lambretta.

Negli anni il numero degli iscritti è cresciuto sotto la spinta di alcuni soci appassionati e fermamente decisi a portare avanti la tradizione legata alla Lambretta. L’organizzazione della struttura del club ha consentito lo sviluppo dell’interesse per lo scooter in tutto l’area del nord-est con la fondazione di 7 sezioni, l’ultima delle quali è stata curiosamente quella di Verona nel 2019.

E’ obiettivo primario della nuova sezione rinverdire i successi del passato nella zone di Verona e provincia, fornendo supporto a tutti i numerosi soci e a tutti coloro che potrebbero essere interessati a condividere questa passione. L’avvento dei “social”, servirà a sviluppare un network che consentirà una informazione più puntuale e precisa che coinvolga tutti gli appassionati della Lambretta sulle attività in sviluppo in provincia e con le sezioni vicine.

Ad oggi gli iscritti nella sezione sono circa 60 e rappresentano una realtà importante di questa parte del Lambretta Club Triveneto. Se sei possessore di una Lambretta, saremmo felici di incontrarti, quindi chiamaci per conoscerci e condividere questa passione che significa anche amicizia.


RADUNI DELLA SEZIONE di VERONA

Nessun evento trovato!

Galleria fotografica della sezione di verona

no images were found

RESTA AGGIORNATO,
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER